Seleziona una pagina

The Queen

of sushi

Yokohama

Rosy Chin (1985) è conosciuta sui social con il nome di Queen of Sushi, a cui ha aggiunto Yokohama, nome del suo noto locale milanese che ha fatto della cucina moderna fusion un manifesto. Creator, mamma e imprenditrice, Rosy è una figlia d’arte: la sua famiglia è nella ristorazione fin dagli anni Cinquanta dello scorso secolo.

Puoi seguirla su:

il suo tocco di zenzero

Travolgente e determinata.

all’opera

“La mia cucina è rivoluzionaria perché accoglie le diversità e le valorizza”

I video di Rosy Chin sono raffinati, curati e offrono uno scorcio su un mondo appassionante, quello della cucina fusion, tra i più di tendenza negli ultimi anni. Il tutto, con la presenza di una chef unica. Attraverso i social, Rosy ha costruito una community affiatata, raccontando non solo il proprio lavoro, ma anche il suo amore per la vita, e il suo percorso come donna e come mamma

Cresciuta nel ristorante di famiglia, a stretto contatto con la cucina, Rosy ha lavorato duramente per affermarsi come chef e imprenditrice aprendo una sua attività. Qui ha potuto condurre la sua personalissima interpretazione del food come incontro tra culture diverse. E lo ha portato con grande successo nel mondo social.

La cucina fusion non è mai banale ed è in continua evoluzione: con i suoi video accattivanti, The queen of sushi accompagna in un viaggio nei contrasti, nella novità e nella scoperta di sapori sempre nuovi.